Neonata rapita in ospedale, a portarla via una finta infermiera: “A casa c’era già la festa pronta”

di palermolive.it - 12 mesi fa

Una storia drammatica che si è risolta con un lieto fine. Una neonata di un giorno è stata rapita alla clinica Sacro Cuore di Cosenza ieri, intorno alle 18.30. A prelevarla, secondo una prima ricostruzione, una donna col volto coperto parzialmente da una mascherina che, spacciandosi per infermiera, ha detto alla mamma della piccola…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Neonata rapita in ospedale, a portarla via una finta infermiera: “A casa c’era già la festa pronta” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il Renzo Barbera viaggia verso un’altra domenica da grande pubblico. In vista della sfida tra Palermo e Spezia, il club rosanero ha comunicato che è stata raggiunta quota 22.576 presenze, dato che comprende abbonamenti e titoli già validati. ]]> Un numero importante, soprattutto considerando che siamo ancora a giovedì, con diversi giorni ancora davanti…

48 minuti fa

Il tema del ripristino della convenzione sui trasporti pubblici gratuiti per il personale del comparto Sicurezza, Difesa e Soccorso pubblico torna al centro del dibattito istituzionale siciliano. Una delegazione composta da rappresentanti del SIAP (Sindacato Italiano Appartenenti Polizia), della CONFSAL Vigili del Fuoco e del Corpo Forestale regionale è stata ricevuta questa mattina a…