Neonato abbandonato in un cassonetto, a trovarlo un ragazzino di 15 anni: “Pensavo fosse un gattino”

di palermolive.it - 1 anno fa

Neonato ritrovato in un cassonetto dei rifiuti a Villanova Canavese (Torino). A trovare il piccolo è stato un ragazzo di 15 anni che successivamente ha allertato i familiari, i quali hanno prontamente soccorso il bimbo che aveva ancora la placenta e il cordone ombelicale attaccati. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che lo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Neonato abbandonato in un cassonetto, a trovarlo un ragazzino di 15 anni: “Pensavo fosse un gattino” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

]]> Una partita speciale in un giorno ancora più speciale. Filippo Inzaghi ha condiviso nelle sue Instagram Stories la locandina ufficiale di Palermo-Manchester City, la prestigiosa amichevole in programma il prossimo 9 agosto al “Renzo Barbera”. Ma ciò che rende ancora più significativo l’appuntamento è un dettaglio personale: quel giorno, infatti, sarà il compleanno…

55 minuti fa

Una partita speciale in un giorno ancora più speciale. Filippo Inzaghi ha condiviso nelle sue Instagram Stories la locandina ufficiale di Palermo-Manchester City, la prestigiosa amichevole in programma il prossimo 9 agosto al “Renzo Barbera”. Ma ciò che rende ancora più significativo l’appuntamento è un dettaglio personale: quel giorno, infatti, sarà il compleanno del tecnico […]