Neonato cade e batte la testa, dimesso dall’ospedale muore poco dopo: aperta inchiesta

di palermolive.it - 3 anni fa

Un neonato di quattro mesi, Jad, è morto nel Policlinico di Messina mentre veniva sottoposto a un delicato intervento chirurgico, dopo un’emorragia cerebrale che sarebbe stata provocata da una caduta accidentale avvenuta nell’abitazione dei genitori a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. I coniugi, una coppia di origine tunisina da diversi anni residente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Neonato cade e batte la testa, dimesso dall’ospedale muore poco dopo: aperta inchiesta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Nuova frana domenica a ora di pranzo a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. Mille persone sono state evacuate e ospitate nella palestra Pio La Torre della città. Chiusa la Sp10 che collega la zona di Ponte Olivo al paese, dopo che qualche settimana fa era stata disposta la chiusura anche della strada provinciale 12.…

7 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

7 ore fa

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla trattativa che potrebbe portare l’attaccante del Monza, Dany Mota, a vestire la maglia del Palermo. Infatti, secondo quanto riportato da MonzaNews.it, l’infortunio muscolare del calciatore non frenerà la sua cessione in rosanero. Il lussemburghese sembra ormai destinato a lasciare i brianzoli, convinto di voler cambiare aria. L’allenatore del Palermo, Filippo…