Neonato cade per terra: il padre crede di averlo ucciso e tenta il suicidio

di palermolive.it - 3 anni fa

Un uomo ha tentato il suicidio, lanciandosi da una finestra, dopo aver creduto di aver ucciso il figlio di appena 10 mesi. E’ successo in un paese in provincia di Forlì-Cesena.  Il bambino gli è scivolato dalle mani mentre lo teneva in braccio. L’incidente Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il papà soffrirebbe di una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Neonato cade per terra: il padre crede di averlo ucciso e tenta il suicidio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Il Frosinone è campione d’inverno di Serie B dopo la diciannovesima giornata, battuto il Catanzaro. Cade a Chiavari il Monza che si fa sorpassare dal Venezia vittorioso sul campo della Reggiana. Palermo sprecone, solo pari a Mantova. Colpo dell’Empoli di Dionisi a Cesena, crolla il Modena a Padova. ]]> L’Avellino batte la Sampdoria, il…

6 ore fa

Gol, spettacolo e polemiche nel big match della ventesima giornata tra Inter e Napoli finito in parità: nerazzurri che sprecano la possibilità di allungare sui detentori del titolo e sul Milan che a Firenze è riuscito a pareggiare solo nei minuti di recupero. Successo per la Roma col Sassuolo e della Lazio a Verona,…