Neonato di tre mesi lotta contro la meningite, nel suo corpo tracce di cocaina: indagini in corso

di palermolive.it - 2 anni fa

Si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli un neonato di tre mesi affetto da meningite batterica. Nelle sue urine sono state inoltre rinvenute tracce di cocaina. La vicenda appare ancora avvolta nel mistero: la presenza di droga, attestata da un primo esame, è infatti scomparsa in un secondo accertamento. Sul caso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Neonato di tre mesi lotta contro la meningite, nel suo corpo tracce di cocaina: indagini in corso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Un uomo è morto questo pomeriggio alla periferia di Roma, a causa dello scoppio di un petardo. Il fatto è avvenuto in via Cortemaggiore intorno alle 17.30. Sul posto un’ambulanza del 118 che ha trovato l’uomo a terra privo di vita conferite all’addome e al volto. La vittima sarebbe un Moldavo di 63 anni.…

4 ore fa

Matteo Brunori è pronto a firmare con la Sampdoria. L’attaccante lascia Palermo dopo quattro anni e mezzo dove ha realizzato 76 gol diventando il secondo marcatore di tutti i tempi dopo Miccoli. ]]> Come riportato da Gianluca Di Marzio è in corso lo scambio di documenti tra i due club, poi sarà il momento…

4 ore fa

Come ogni anno, il porto di Sydney si è illuminato di tutti i colori a mezzanotte per salutare l’arrivo del 2026. Dalla Opera House al ponte, i fuochi d’artificio hanno incantato le migliaia di persone che affollavano la baia. Anche se i primi a celebrare il nuovo anno sono stati gli abitanti dell’isola di…