Neonato salvato da Gaza: Hani in Italia grazie a un’associazione palermitana

di quotidianodipalermo.it - 1 ora fa

Hani ha solo cinque mesi e porta già sul corpo il segno indelebile della guerra. Un bombardamento ha distrutto la sua tenda, strappandogli una gamba fino all’anca. Ma la sua storia, fatta di dolore e speranza, ha oggi una luce nuova: il bambino è stato portato in Italia grazie all’impegno di medici, volontari e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Neonato salvato da Gaza: Hani in Italia grazie a un’associazione palermitana è apparso 1 ora fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Un sub di 60 anni è stato colpito da un gommone, che era stato noleggiato, al largo di Terrasini. L’uomo è stato soccorso dalla guardia costiera e dalla guardia di finanza nel tratto di mare tra Torre Mulinazzo e Magaggiari e affidato ai sanitari del 118 che lo hanno trasportato a Villa Sofia. La…

1 ora fa

Un anno fa il Bayesian, lo yatch di lusso con 22 persone a bordo, affondava davanti alla costa di Porticello (Palermo), mentre nella zona imperversava una tempesta. Sette le vittime: il magnate Mike Lynch, sua figlia Hannah, i coniugi Bloomer, il cuoco Recaldo Thomas e i coniugi Morvillo. Rimane il mistero sulle cause dell’affondamento.…

2 ore fa

La nomina di Annalisa Tardino a commissario straordinario dell’Autorità di sistema portuale della Sicilia occidentale ha acceso un acceso dibattito politico. Renato Schifani: ricorso e profili di illegittimità Il presidente della Regione Sicilia, Renato Schifani, ha annunciato che la Regione impugnerà la nomina davanti al TAR, chiedendone anche la sospensione cautelare. Secondo Schifani, la…