Neonato salvato dalla cecità grazie a chirurgia 3D, è il primo caso al mondo

di palermolive.it - 1 anno fa

Un neonato di 40 giorni è stato salvato dalla cecità grazie a un intervento chirurgico in cui è stata utilizzata una tecnologia 3D. L’operazione, in entrambi gli occhi, sulla parte anteriore e posteriore, è stata eseguita nel reparto di oculistica delle Molinette (Città della Salute di Torino). Il piccolo era affetto da cataratta congenita…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Neonato salvato dalla cecità grazie a chirurgia 3D, è il primo caso al mondo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Tragedia a Gela. Un ragazzo di 15 anni, Walter Diliberto, è morto, questa mattina in un incidente stradale a Gela, grosso centro della provincia di Caltanissetta. Era in sella a una moto da cross  in un tratto sterrato di Cantina Sociale, alla periferia della città. Avrebbe perso il controllo della moto, battendo violentemente a…

13 minuti fa

PALERMO – Una vittoria sofferta, vissuta con tensione, ma che consolida il cammino del Palermo. Al termine di Palermo-Spezia, Filippo Inzaghi ha parlato ai cronisti presenti in mixed zone al Renzo Barbera, raccontando le sensazioni di una partita seguita dalla tribuna a causa della squalifica. ]]> «Male, male, male – ammette Inzaghi – perché…