Nepal, i social tornano online dopo le proteste della GenZ: oltre 17 ragazzi morti negli scontri

di gds.it - 4 mesi fa

Le principali piattaforme di social media sono tornate alla normalità in Nepal il giorno dopo che le proteste contro il loro blocco e la corruzione sono state represse dalla polizia, causando 19 morti. Citato dai media locali, il ministro delle Comunicazioni Prithvi Subba Gurung ha confermato che il governo ha deciso di revocare il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nepal, i social tornano online dopo le proteste della GenZ: oltre 17 ragazzi morti negli scontri è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Come ogni anno, il porto di Sydney si è illuminato di tutti i colori a mezzanotte per salutare l’arrivo del 2026. Dalla Opera House al ponte, i fuochi d’artificio hanno incantato le migliaia di persone che affollavano la baia. Anche se i primi a celebrare il nuovo anno sono stati gli abitanti dell’isola di…

2 ore fa

La Sampdoria accelera e si avvicina alla chiusura per Matteo Brunori. Per l’attaccante del Palermo la trattativa è entrata nella fase conclusiva: tra i due club è infatti in corso lo scambio dei documenti, passaggio che precede l’annuncio ufficiale. ]]> I blucerchiati confermano così un mercato estremamente attivo, deciso a regalare rinforzi immediati alla…

2 ore fa

«Il mercato di gennaio, come noto, è sempre molto complicato. Opereremo certamente per provare a rinforzare la squadra. Siamo e saremo sicuramente all’opera. Corona del Palermo? Se i rosanero dovessero aprire alla cessione proveremo a portarlo da noi. Il ragazzo ha le caratteristiche giuste che farebbero al caso nostro. Quello di Corona è uno…