“Neruda fu avvelenato da Pinochet”, nuove accuse dalla famiglia

di gds.it - 3 anni fa

Le ulteriori analisi effettuate da un pool internazionale di esperti sui resti del poeta cileno Pablo Neruda hanno confermato la presenza di una tossina che ne avrebbe causato la morte il 23 settembre del 1973. Ad affermarlo, in un’intervista rilanciata oggi dalla stampa locale, è la stessa famiglia del premio Nobel della letteratura anticipando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Neruda fu avvelenato da Pinochet”, nuove accuse dalla famiglia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Ciro Lomonte è laureato in Architettura e appassionato di storia e arte della Sicilia, dal 2009 è docente del Master di II livello in Architettura, Arti Sacre e Liturgia presso l’Università Europea di Roma. Tutti i post L’arte contemporanea pretende ancora di essere religione salvifica Una terribile notte del 1968 il terremoto del Belìce…

50 minuti fa

Dennis Johnsen, il nuovo acquisto del Palermo, ha voluto condividere un messaggio pieno di speranza e determinazione con i suoi tifosi attraverso una storia su Instagram. Nella foto, la sua bambina sorride felice mentre tiene in mano una maglietta con scritto “Torneremo grandi, torneremo in A”. Il messaggio, semplice ma carico di significato, è…

1 ora fa

Un nuovo e significativo colpo al traffico di sostanze stupefacenti è stato messo a segno dalla Polizia Penitenziaria del Reparto di Agrigento. L’operazione, che sottolinea l’attenzione costante del personale in servizio presso la struttura carceraria, ha portato all’arresto della convivente di un detenuto, sorpresa durante un tentativo di introduzione di droga abilmente occultata. L’episodio…