“Nessun doppio lavoro e nessuna truffa all’università”: prosciolto un prof di Ingegneria

di palermotoday.it - 3 anni fa

Era finito sotto inchiesta nel 2019 con l’accusa di truffa ai danni dell’università perché, secondo la Procura, avrebbe svolto senza dichiararlo anche un secondo lavoro, quello di amministratore di fatto di un’azienda intestata alla moglie. Per questo, al professore di Ingegneria Vincenzo Franzitta erano stati anche sequestrati 63 mila euro. Per il gup Simone Alecci,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Nessun doppio lavoro e nessuna truffa all’università”: prosciolto un prof di Ingegneria è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

58 secondi fa

E’ Bruno Corà il curatore di “Luminessenza” mostra multimediale del pittore modicano Franco Fratantonio. Il 24 di luglio l’inaugurazione. Invitate autorità politiche, istituzionali e religiose Palermo, 21 luglio 2025. E’ Bruno Corà il curatore della mostra, dal titolo “Luminessenza, iconografia della luce”, che il pittore modicano Franco Fratantonio terrà dal 24 luglio e sino…

1 minuto fa

Nel centenario della visita di Benito Mussolini a Caltagirone nel 1924, occasione in cui il Duce pose simbolicamente la prima pietra della “Mussolinia di Sicilia”, prende corpo un appuntamento imperdibile per approfondire una delle pagine meno conosciute – e più emblematiche – della storia del fascismo. Sabato 20 luglio, alle ore 19:00, presso la…

1 minuto fa

“Non è accettabile che per garantire il numero dei posti letto minimo necessario affinché il futuro ospedale di Siracusa venga dichiarato DEA  (Dipartimento d’Emergenza e Accettazione) di  secondo livello  si riducano 25 posti letto nella rete ospedaliera nell’intera provincia, la cui riduzione farebbe impoverire in modo irreversibile  la qualità del servizio sanitario nella nostra…