“Nessun requisito e reati tributari”, chiuso locale in via Del Vespro a Palermo

di palermolive.it - 1 giorno fa

La Polizia Municipale di Palermo sabato sera ha sequestrato un locale in via Del Vespro privo di insegna e di tutti i requisiti e i titoli previsti dalle normative amministrative e fiscali. L’attività era adibita e attrezzata per la somministrazione di alimenti e bevande in modalità assistita al banco e ai tavoli, con unità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Nessun requisito e reati tributari”, chiuso locale in via Del Vespro a Palermo è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un murale chiamato Totò per ricordare Schillaci nel quartiere palermitano in cui è nato. L’opera, realizzata dall’artista Igor Scalisi Palminteri, sarà inaugurata mercoledì 4 giugno alle ore 20.30, con uno spettacolare light show proiettato sul murale, ad opera di Giulia Galioto per Odd Agency. È un omaggio della Fondazione Federico II, in collaborazione con…

15 minuti fa

Intervento congiunto del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e dell’82° centro SAR (Search & Rescue) del 15° Stormo dell’Aeronautica Militare a Marettimo (Trapani), per recuperare un turista padovano infortunato. L’incidente è avvenuto nella zona nord dell’isola, nei pressi di Monte Falcone, dove un uomo di 63 anni, in vacanza alle Egadi con la moglie,…