“Nessuno ci separerà mai”: il post dei cugini prima della sparatoria a Monreale

di palermolive.it - 14 ore fa

Un forte legame di amicizia oltre che di parentela, perché si sa: i parenti capitano ma le amicizie si scelgono. I due cugini uccisi a Monreale, Salvatore Tundo e Andrea Miceli, hanno condiviso tanto insieme. Anche la morte. Tundo e Miceli, rispettivamente 23 e 26 anni, facevano i carpentieri per la ditta edile del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Nessuno ci separerà mai”: il post dei cugini prima della sparatoria a Monreale è apparso 14 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Una proposta potrebbe portare le banche, se approvata, a ritirare tutti i tagli da 100 rimpiazzandoli con altri. Cosa sta succedendo.  Le banconote euro attualmente in circolazione presentano sette tagli diversi: 5, 10, 20, 50, 100, 200 e 500 euro (anche se quest’ultimo taglio non viene più emesso). Ogni banconota raffigura un tema architettonico…

1 ora fa

Massimo risultato col minimo sforzo, senza impegnare tanti titolari e ottenendo comunque i tre punti. L’Inter batte il Verona a San Siro e torna a -3 dal Napoli: al Meazza basta un rigore di Asllani dopo 9’ di gioco per avere meglio dei veneti, in una serata tutt’altro che spettacolare in cui la testa…

1 ora fa

Nadia Battocletti continua a scrivere la storia della corsa su strada europea. La mezzofondista azzurra a Tokyo ha stabilito il record europeo dei 5 chilometri di corsa su strada con il tempo di 14’32. Nella capitale giapponese l’atleta trentina ha abbassato di sette secondi il primato stabilito in questa stagione dall’olandese Diane Van Es…