Nessuno vuole 2.000 euro al mese e smart working: eppure è il lavoro più antico del mondo | Cercano disperatamente

di sicilianews24.it - 4 ore fa

Smart working – fonte_Canva – sicilianews24.it Un lavoro da 2 mila euro al mese da svolgere in smart working, eppure è il lavoro più antico del mondo intero.  ]]> In Italia sempre la stessa storia, il lavoro stabile non si trova, gli stipendi sono tutt’altro che dignitosi, conciliare vita privata e carriera è impossibile.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nessuno vuole 2.000 euro al mese e smart working: eppure è il lavoro più antico del mondo | Cercano disperatamente è apparso 4 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Gallerie chiuse lungo la Catania Siracusa, lavori notturni lungo la Palermo Catania. Non è un’estate semplice quella delle autostrade siciliane anche se l’atteggiamento è cambiato rispetto all’esecuzione dei lavori. A battere i pungi sul tavolo è stato il Presidente della Regione che, nella qualità di commissario per i lavori della Palermo Catania, ha voluto…

3 minuti fa

Questa mattina alla cerimonia di commemorazione in via Francesco Paolo Di Blasi, a Palermo, era presente il gonfalone della Regione. In rappresentanza del governo, su delega del presidente Schifani, l’assessore Alessandro Aricò ha deposto una corona d’alloro. Sono tante le dichiarazioni arrivate nel giorno dell’anniversario. Schifani: ha incarnato dedizione, competenza e integrità «Nel giorno…

6 minuti fa

Domenica di fuoco, nel vero senso della parola, quella vissuta da Partinico, dove un vasto incendio di vegetazione ha costretto dieci famiglie ad abbandonare temporaneamente le proprie abitazioni. Le fiamme, alimentate dal caldo e dal vento, hanno iniziato a propagarsi intorno a mezzogiorno, avvicinandosi pericolosamente ad alcune case e a un’attività di ristorazione situata…

8 minuti fa

Dopo settimane di attesa e contatti, l’Avellino ha deciso di affondare il colpo: Roberto Insigne è pronto a vestire nuovamente la maglia biancoverde. Come riportato da Marco Ingino su Il Mattino di Avellino, il club irpino ha ricevuto il via libera dai proprietari Angelo e Giovanni D’Agostino, che nel post-gara contro il Castel di…