Nessuno vuole le terme di Sciacca e Acireale, tanti accessi per conoscere il piano di rilancio ma bando deserto

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Nessuno vuole le terme di Sciacca e di Acireale. Nonostante fondi disponibili per 90 milioni di euro ed un piano di recupero, rifunzionalizzazione e di affidamento, il bando lanciato dalla Regione siciliana è andato deserto. Nessuna offerta ma molti accessi qualificati Nessuna offerta è arrivata alla Regione allo scadere del termine fissato per oggi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nessuno vuole le terme di Sciacca e Acireale, tanti accessi per conoscere il piano di rilancio ma bando deserto è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

«Esprimiamo la nostra più sincera solidarietà e vicinanza all’imprenditore edile Giuseppe Piraino, che ha denunciato il pizzo e fatto arrestare alcuni mafiosi al Borgo Vecchio, e al deputato regionale Ismaele La Vardera per le vile minacce di cui sono state vittima. Siamo sicuri che proseguiranno nel loro impegno nella lotta alla mafia e alla…

44 minuti fa

In relazione ai recenti fatti giudiziari che hanno coinvolto l’ex presidente della Samot ed agli articoli recentemente apparsi sulla stampa, che sollevano accuse di comportamenti illeciti in ambito assistenziale, la Samot ritiene urgente rispondere con fermezza e trasparenza.Questo chiarimento è doveroso nei confronti di pazienti, familiari, operatori e dell’opinione pubblica, al fine di ristabilire…