Nessuno vuole l’indeterminato, è il lavoro più antico del mondo: eppure nessuno si candida, assurdo

di sicilianews24.it - 22 ore fa

Firma contratto – fonte_Canva – Sicilianews24.it Si tratta del lavoro più antico del mondo, ma non si capisce per quale motivo nessuno si candida. I contratti a tempo indeterminato rimangono scoperti.  ]]> Ormai di diversi anni sentiamo parlare di disoccupazione, di lavori precari e di fuga dei cervelli, eppure in tutto questo ci sarebbe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nessuno vuole l’indeterminato, è il lavoro più antico del mondo: eppure nessuno si candida, assurdo è apparso 22 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

È un pupo con una storia straordinaria, donato l’anno scorso dal grande regista Martin Scorsese a Mimmo Cuticchio, quando i due artisti si incontrarono a Polizzi Generosa in occasione del conferimento della cittadinanza onoraria al cineasta americano di origini siciliane, leggenda di Hollywood, premiato con l’Oscar.  Sarà il paladino del giovane Orlando che Scorsese…

24 minuti fa

Pippo Inzaghi è stato il grande protagonista del ritiro in Valle d’Aosta. Il nuovo allenatore del Palermo ha cambiato tutto: dalla metodologia di lavoro alla preparazione atletica, dalla gestione del gruppo alla comunicazione. Ma soprattutto, ha riacceso l’entusiasmo di una piazza delusa da annate sottotono e con voglia di tornare a sognare in grande.…

28 minuti fa

Una sentenza del Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Sicilia apre nuovi scenari nell’ambito dei permessi edilizi, bacchettando i comuni inadempienti in fatto di piani attuativi per l’edilizia e mettendoli in condizione di non poter più negare i permessi a costruire adducendo responsabilità che sono, in realtà dell’amministrazione. Il pronunciamento Pronunciandosi e respingendo il…