Nestorovski: «Palermo, giocare davanti a 25 o 30 mila persone dovrebbe essere più semplice»

di ilovepalermocalcio.com - 9 mesi fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” riporta un’intervista all’ex rosanero Ilija Nestorovski. Intanto bisogna ritrovare i gol. Solo due quelli delle punte. «C’è un problema evidente. Ogni attaccante ha bisogno di fiducia. Ci sono momenti negativi in cui la palla non vuole entrare neanche per sogno. Provi a reagire ma non becchi mai la porta. Prima o…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nestorovski: «Palermo, giocare davanti a 25 o 30 mila persone dovrebbe essere più semplice» è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Arriveranno Sasà Festino e Sasà Sanremo, Sasà opinionista e Sasà disturbatore. Insomma Sasà nostro, uno e centomila, anima autentica di questa città che ama la Santuzza, almeno quanto il Palermo Calcio (e forse anche di più, di questi tempi), ascolta ancora Sanremo, ma soprattutto ama raccontarsi, commentare, proporre e giustificare. E il buon Sasà…

5 minuti fa

Un ponte tra le Madonie e il mondo arabo, passando per l’innovazione, la formazione e la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari siciliane. Domenica 13 luglio 2025, alle 11,30, la sala consiliare del Comune di Castelbuono ospiterà l’evento “ITS Madonie incontra le imprese: nuove sinergie con la Camera di Commercio Italiana a Dubai”, un importante momento…

25 minuti fa

Patrick Vieira non nasconde l’entusiasmo. Ha appena concluso una seduta intensa, la prima dopo il ritorno dalle vacanze, e sorride sinceramente: «Le vacanze sono belle, ma non vedevo l’ora di tornare qui ad allenare la squadra», ha dichiarato al termine dell’allenamento. Il tecnico, intervistato da Il Secolo XIX, ha voluto sottolineare il legame con l’ambiente […]