Netflix verso l’addio, se non paghi questa somma perdi l’account: cancellati quelli di milioni di italiani | La nuova mazzata porta alla chiusura

di palermolive.it - 1 anno fa

Una doccia fredda coglie alla sprovvista gli abbonati alla piattaforma streaming Netflix. È una novità che potrebbe distruggere il mercato Netflix chiude tutti gli account e saluta il mercato italiano? Il timore che la più conosciuta e apprezzata delle piattaforme streaming possa abbandonare il nostro Paese non è del tutto campato in aria. Ci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Netflix verso l’addio, se non paghi questa somma perdi l’account: cancellati quelli di milioni di italiani | La nuova mazzata porta alla chiusura è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Oggi il Palermo affronta lo Spezia al Renzo Barbera in una sfida dal peso specifico elevato per la classifica. L’atmosfera è quella delle grandi occasioni, con i rosanero chiamati a confermare continuità davanti al proprio pubblico. ]]> Filippo Inzaghi, assente in panchina per squalifica e sostituito da D’Angelo, conferma le scelte della vigilia puntando…

28 minuti fa

Sono ufficiali le formazioni di Palermo-Spezia, gara in programma al Renzo Barbera. I rosanero, guidati da Filippo Inzaghi (oggi in panchina D’Angelo per la squalifica del tecnico), si schierano con il consueto impianto che punta su equilibrio e qualità tra le linee. Tra i pali c’è Joronen, davanti a lui Bani guida la difesa…