Neuroscienze, l’orario migliore per un esame orale? Mezzogiorno

di gds.it - 1 giorno fa

Il momento della giornata in cui si svolge un esame orale può influenzarne significativamente l’esito, e tra le 9 e le 15 lo studente ha più probabilità di cavarsela. Lo afferma una ricerca condotto da studiosi dell’Università di Messina e dell’Università di Bologna, in collaborazione con il Leibniz Research Centre for Working Environment and…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Neuroscienze, l’orario migliore per un esame orale? Mezzogiorno è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Cremonese è pronta ad accogliere il suo nuovo portiere, con il quale affronterà la prossima stagione di Serie A. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, pare siano in corso il completamento dei contratti per portare Emil Audero in grigiorosso, dopo che la trattativa dei lombardi con Gollini è sfumata. ]]> Il…

7 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, sabato 26 luglio Ariete. 21/3 – 20/4 Pronti per passare due giorni di svago e di riposo, buttiamo alle spalle pensieri e preoccupazioni, compreso tutto ciò che riguarda il lavoro. Cerchiamo di frenare le reazioni eccessive, il giudizio di una persona potrebbe essere assai negativo. Toro. 21/4 – 20/5 La strada…