New York, proiettile vagante uccide una 11enne nel Bronx – VIDEO

di mondopalermo.it - 3 anni fa

La violenza da armi stronca una giovane vita a New York. Una ragazzina di 11 anni è stata uccisa da un proiettile vagante in pieno giorno nel Bronx. È stata colpita all’addome. Secondo le prime ricostruzioni, il proiettile è partito da una persona su uno scooter ed era probabilmente diretto verso un uomo in corsa, mostrato da un filmato reso pubblico dalla polizia di New York. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «New York, proiettile vagante uccide una 11enne nel Bronx – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

«Il progetto del ponte sullo stretto di Messina è in aperta ripetuta violazione delle normative europee sull’ambiente e di quelle in materia di appalti delle opere pubbliche». Così l’europarlamentare di Avs Leoluca Orlando durante l’incontro di stamattina a Bruxelles con Jessika Roswall, commissario europeo per l’ambiente. Hanno partecipato  europarlamentari AVS, PD e 5 Stelle. L’incontro […]

3 minuti fa

La rivoluzione digitale innova Ramacca, in provincia di Catania, dove è già operativa la nuova rete pubblica di telecomunicazioni in fibra ottica finanziata dal ‘Piano Italia a 1 Giga’. Open Fiber ha concluso i lavori della nuova infrastruttura che raggiunge oltre 1.700 unità immobiliari tra abitazioni, imprese e attività commerciali, consentendo di accedere ai…

9 minuti fa

[embedded content] “Si sbloccano i fondi per l’igienico sanitario e Asacom, il servizio è iniziato ma, per l’assistenza igiene nelle scuole bisogna trovare una soluzione univoca” – queste le parole di Giovanni Gallina(Cittadinanzattiva) e Giusi Randazzo(Comitato operatore igienico personale). Ieri  in audizione in V Commissione regionale è stata affrontata la materia dell’assistenza nelle scuole per…

18 minuti fa

“Un’altra vita spezzata sul lavoro, un’altra tragedia che non può passare sotto silenzio. Ogni volta che un lavoratore muore mentre svolge la propria attività è una sconfitta per tutti”. Lo dichiara il segretario territoriale della UGL di Catania, Giovanni Musumeci, commentando la notizia della morte dell’operaio tunisino avvenuta nella notte all’ospedale Cannizzaro. “Non basta…