New York, proiettile vagante uccide una 11enne nel Bronx – VIDEO

di mondopalermo.it - 4 anni fa

La violenza da armi stronca una giovane vita a New York. Una ragazzina di 11 anni è stata uccisa da un proiettile vagante in pieno giorno nel Bronx. È stata colpita all’addome. Secondo le prime ricostruzioni, il proiettile è partito da una persona su uno scooter ed era probabilmente diretto verso un uomo in corsa, mostrato da un filmato reso pubblico dalla polizia di New York. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «New York, proiettile vagante uccide una 11enne nel Bronx – VIDEO è apparso 4 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il Como centra la sua seconda vittoria consecutiva e continua a sognare l’Europa. La squadra biancoblu supera 1-0 l’Udinese nel match del Sinigaglia: decide un calcio di rigore trasformato da Da Cunha. I padroni di casa hanno sin da subito un buon approccio alla gara e, vista la scelta di lasciare Nico Paz in…

38 minuti fa

Nel 2026 il bonus mamme lavoratrici non solo resta ma diventa più generoso.
È la risposta diretta della legge di Bilancio a una domanda che riguarda migliaia di famiglie: come sostenere il lavoro femminile senza appesantire la burocrazia.
La misura, introdotta dal governo Meloni, viene confermata e rafforzata.
L’importo sale e le regole vengono chiarite in modo…

2 ore fa

I Carabinieri della Stazione di Bagheria, supportati dai militari della Compagnia Intervento Operativo del 12° Reggimento “Sicilia”, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dell’illegalità diffusa e al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti. Nel corso delle attività sono state denunciate, in stato di libertà, tre persone: un 23enne…