New York, proiettile vagante uccide una 11enne nel Bronx – VIDEO

di mondopalermo.it - 3 anni fa

La violenza da armi stronca una giovane vita a New York. Una ragazzina di 11 anni è stata uccisa da un proiettile vagante in pieno giorno nel Bronx. È stata colpita all’addome. Secondo le prime ricostruzioni, il proiettile è partito da una persona su uno scooter ed era probabilmente diretto verso un uomo in corsa, mostrato da un filmato reso pubblico dalla polizia di New York. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «New York, proiettile vagante uccide una 11enne nel Bronx – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

I Carabinieri del Gruppo di Monreale alle prime luci di giovedì, nei comuni di Bagheria, Ficarazzi e Villabate, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 7 persone ritenute responsabili – a vario…

11 minuti fa

Un’area degradata accanto la Chiesa di Partanna Mondello verrà riqualificata. Iniziativa ideata dall’Associazione Aiace  Alle prime ore del mattino presso l’area antistante il Cortile Campisi e la via Partanna Mondello, si è svolto un sopralluogo, per riqualificare rigenerare l’area sopradetta. “Questo progetto nasce in seno ad una “Rete di Comunita” – ci dice Eduardo…

25 minuti fa

Con il costante impegno dell’Amministrazione comunale e del comitato organizzatore, torna puntuale anche quest’anno uno degli appuntamenti culturali più attesi del territorio etneo: il Premio Internazionale Giuseppe Sciuti, prestigioso riconoscimento dedicato alle arti visive, giunto alla sua undicesima edizione. Istituito per onorare la memoria dell’illustre pittore zafferanese Giuseppe Sciuti (1834–1911), il premio celebra l’eredità…