New York, proiettile vagante uccide una 11enne nel Bronx – VIDEO

di mondopalermo.it - 3 anni fa

La violenza da armi stronca una giovane vita a New York. Una ragazzina di 11 anni è stata uccisa da un proiettile vagante in pieno giorno nel Bronx. È stata colpita all’addome. Secondo le prime ricostruzioni, il proiettile è partito da una persona su uno scooter ed era probabilmente diretto verso un uomo in corsa, mostrato da un filmato reso pubblico dalla polizia di New York. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «New York, proiettile vagante uccide una 11enne nel Bronx – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Tecniche di furto sempre più evolute, perché servono sistemi di sicurezza avanzati, saperne di più per difendersi I furti in casa sono diventati sempre più sofisticati, con ladri in grado di aggirare anche i sistemi più tradizionali. In risposta, alcune aziende hanno ideato soluzioni all’avanguardia che non solo proteggono i beni, ma salvaguardano anche…

6 minuti fa

Dal ritiro di Châtillon, il difensore rosanero Kristoffer Lund ha parlato ai microfoni ufficiali del club, tracciando un bilancio dell’esperienza in Valle d’Aosta e proiettandosi con entusiasmo verso la nuova stagione. ]]> «È molto bello qua, abbiamo fatto tanto lavoro» ha esordito Lund. «Mi piace l’hotel, è molto bello. Mi piace quello che abbiamo…

10 minuti fa

Con tre emendamenti proposti da Marianna Caronia (Noi Moderati) e approvati all’unanimità, la Commissione Bilancio dell’Assemblea Regionale Siciliana ha proposto di apportare due “semplici ma rivoluzionarie” modifiche al sistema di organizzazione delle liste d’attesa, con l’obiettivo di ridurle drasticamente, introducendo allo stesso tempo uno strumento di controllo e conoscenza da parte dei cittadini e…