New York, proiettile vagante uccide una 11enne nel Bronx – VIDEO

di mondopalermo.it - 3 anni fa

La violenza da armi stronca una giovane vita a New York. Una ragazzina di 11 anni è stata uccisa da un proiettile vagante in pieno giorno nel Bronx. È stata colpita all’addome. Secondo le prime ricostruzioni, il proiettile è partito da una persona su uno scooter ed era probabilmente diretto verso un uomo in corsa, mostrato da un filmato reso pubblico dalla polizia di New York. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «New York, proiettile vagante uccide una 11enne nel Bronx – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

La linea tracciata da Filippo Inzaghi è netta e senza compromessi: idee chiare, regole precise, obiettivi ambiziosi. Come sottolineato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, l’allenatore del Palermo si presenta come il primo garante delle ambizioni rosanero, forte di un progetto tattico definito ma anche della consapevolezza che in Serie B non si…

34 minuti fa

Sono più che raddoppiati nell’arco di sette giorni, passando da 32 a 89, i casi confermati di virus West Nile notificati all’Istituto superiore di sanità (Iss). L’ultimo bollettino della sorveglianza Iss nel 2025, pubblicato oggi, aggiorna ad otto il numero complessivo delle vittime, ma a queste si aggiunge un ulteriore decesso avvenuto ieri nel…