Neymar perde un milione al gioco in un’ora, la disperazione in diretta: ecco cosa è successo – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Nonostante sia ancora fuori dal campo, con l’operazione alla caviglia destra che ha messo fine alla sua stagioneNeymar ha comunque trovato il modo per far parlare di sé. Sta facendo il giro del web nelle ultime ore, un filmato, in cui il campione del Psg, nel corso di una diretta Twitch dopo aver perso oltre 5 milioni di reais brasiliani (circa un milione di euro), ha pianto per la pesante perdita, in un misto di lacrime, risate e urla disperate… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Neymar perde un milione al gioco in un’ora, la disperazione in diretta: ecco cosa è successo – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Pietro Ceccaroni, difensore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del pari casalingo con il Frosinone. “La Serie B è un campionato competitivo difficile, con squadre molto competitive. Credo che la cosa più importante sia dare continuità. Abbiamo avuto diverse occasioni per vincerla, ma siamo contenti della prestazioni. Pensiamo a lavorare bene…

5 ore fa

“Il campionato di Serie B è molto difficile”, ha dichiarato il calciatore del Palermo Pietro Ceccaroni al termine del amtch giocato contro il Frosinone. “Abbiamo provato a vincerla, ma di fronte avevamo un gran Frosinone. Adesso ci sarà la sosta e dobbiamo a farci trovare pronti alla ripresa.” “Il Frosinone” – ha proseguito il difensore […]