Nicola Binda: “Serie B, il solito sacrificio del Natale lontano”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma attraverso un articolo a firma Nicola Binda sul boxing-day in serie B. Non è la prima volta, ormai la B è abituata. Il Natale è ancora una volta sacrificato per il campionato: si gioca a Santo Stefano, bisogna rivedere la tradizione. non si può festeggiare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nicola Binda: “Serie B, il solito sacrificio del Natale lontano” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Violento scontro a Palermo, intorno alle 14.00, tra un’auto, un’Opel Meriva e un camion. Il sinistro è avvenuto in via Sarullo, nei pressi della rotatoria Padri Rogazionisti, tra Borgo Nuovo e Passo di Rigano. A causa dell’incidente sono rimaste ferite due persone, il conducente dell’Opel e il passeggero. Sul posto sono intervenute due ambulanze…

11 minuti fa

Agli inizi del 2024, in una scuola superiore di Palermo, una studentessa si presentò in classe con al collo un crocifisso capovolto all’uso dei satanisti. Il richiamo di un insegnante aveva suscitato un acceso confronto e quindi l’intervento della dirigenza scolastica. Il docente fu sospeso per tre giorni e privato della retribuzione. È notizia…