Niente accordo in Consiglio, salta l’acquisto del cinema Astoria a Palermo

di gds.it - 3 mesi fa

Alla fine, dopo tanto girare, dopo tanto parlare, dopo tanto affannarsi e dopo le tonsille tirate al massimo per chiacchiere e urla, il Consiglio comunale approva il documento unico di programmazione così com’era stato presentato. Senza alcun emendamento, né di maggioranza né di opposizione. Zero. Il Dup passa così, com’era nato. Senza però l’inserimento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Niente accordo in Consiglio, salta l’acquisto del cinema Astoria a Palermo è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Palermo conquista la qualificazione matematica ai playoff di Serie B battendo 2-0 il Frosinone, ma lo fa nella serata più tesa dell’anno. In mezzo alla contestazione della Curva Nord, la squadra di Alessio Dionisi risponde con il risultato, guidata da una prestazione maiuscola di Matteo Brunori e dalla sicurezza di Emil Audero tra…

6 minuti fa

Il Palermo fa il suo dovere in campo e batte il Frosinone per 2-0 nella penultima giornata di campionato, conquistando l’aritmetica qualificazione ai playoff. Ma al “Renzo Barbera” non è tempo di festa: la vittoria, netta nel punteggio e firmata da una doppietta di capitan Brunori, non placa la rabbia del pubblico, che per…