Niente “arrustute” alla Favorita: scampagnate vietate a Monte Pellegrino da Pasqua al 1° maggio

di palermotoday.it - 1 mese fa

Divieto assoluto di organizzare scampagnate nel Parco della Favorita. E’ questo il “nocciolo” dell’ordinanza disposta dal sindaco Roberto Lagalla in occasione delle festività di Pasqua e Pasquetta, di domenica e lunedì prossimo. Il provvedimento sarà valido anche per la Festa della Liberazione (25 aprile) e la Festa del Lavoro (il 1° maggio). L’ordinanza sindacale numero 55 di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Niente “arrustute” alla Favorita: scampagnate vietate a Monte Pellegrino da Pasqua al 1° maggio è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Tutto in fumo. Stavolta sembra sia in condizioni irrecuperabili il pontile di Romagnolo, che per l’ennesima volta è andato in fiamme. Da tempo abbandonato, era ormai un rifugio per i senzatetto. Sotto le tavole di legno del pontile era visibile, passando dall’arenile, una vera e propria discarica. E sono proprio i rifiuti, a quanto…

52 minuti fa

Il team norvegese di Pippa 2 dell’armatore e timoniere Lasse Petterson, coadiuvato alla tattica dal portoghese Alvaro Marinho, conquista il primo Melges grand prix della stagione 2024 conclusosi oggi nel mare di Sferracavallo a Palermo. Le condizioni semplicemente perfette sul campo di regata del Circolo velico Sferracavallo, nel corso della tre giorni di regata,…

2 ore fa

]]> Paura in via Messina Marine, a Palermo. Un incendio è divampato al pontile di Romagnolo, nei pressi dell’incrocio con via Amedeo d’Aosta. L’episodio si è verificato fra le 19 e le 20. Dalle prime testimonianze sembrerebbe che le fiamme siano partite da un rogo appiccato ad alcuni rifiuti presenti nella parte sottostante del…