Niente contratto decentrato, Cgil: “A Casteldaccia i comunali perdono fino a 10 mila euro all’anno”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Il Comune di Casteldaccia da 12 anni non applica ai suoi dipendenti il contratto collettivo decentrato della funzione pubblica. In pratica, alcune figure, come i vigili urbani, perdono anche fino a un massimo di 10 mila euro l’anno di indennità aggiuntive rispetto ai loro colleghi italiani. Un gap che la Cgil chiede di colmare.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Niente contratto decentrato, Cgil: “A Casteldaccia i comunali perdono fino a 10 mila euro all’anno” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Gli agenti di polizia ed i militari della Guardia di Finanza hanno interrotto una serata danzante in un locale del centro storico di Augusta. 80 persone dentro il locale ma non c’erano le autorizzazioni C’erano circa 80 persone, perlopiù giovani, solo che l’organizzatore dell’evento era sprovvisto di autorizzazioni. L’intervento ha richiamato particolare attenzione anche…

4 minuti fa

Un ragazzo di 22 anni ha accoltellato il padre mercoledì sera nel corso di una lite in casa a Palermo. L’episodio è avvenuto in via Pietro Platania, nella zona di Villa Tasca. ]]> Il ffiglio ha colpito il padre con un coltello al volto e al collo. Soccorso dai sanitari del 118, l’uomo è…