Niente dimissioni per il presidente dell’Ars, Galvagno “Valutazioni solo in caso di rinvio a giudizio” e intanto “è tempo di abolire il voto segreto all’Ars”

di blogsicilia.it - 12 ore fa

Di lasciare la presidenza dell’Ars non se ne parla. E non pensa di dimettersi neanche dopo la chiusura delle indagini. L’eventualità sarà vagliata solo in caso di rinvio a giudizio. Nel frattempo tutti gli atti sono già ai Probiviri del partito e loro decideranno come ritengono. Il Presidente dell’Ars conferma anche di essere stato convocato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Niente dimissioni per il presidente dell’Ars, Galvagno “Valutazioni solo in caso di rinvio a giudizio” e intanto “è tempo di abolire il voto segreto all’Ars” è apparso 12 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 ore fa

È stata iscritta nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo la madre di Maria, la bambina di 11 anni morta sabato notte a Palermo in circostanze ancora avvolte nel mistero. La trentunenne ha ricevuto l’avviso di garanzia in vista dell’autopsia sul corpo della figlia, che verrà eseguita domani 30 luglio all’Istituto di…