Niente esercito ma un tavolo nazionale sulla sicurezza, Lagalla vola a Roma ma per il Ministro Piantedosi non c’è emergenza a Palermo

di blogsicilia.it - 11 ore fa

Non ci sarà l’invio dell’esercito che qualcuno pensava potesse arrivare come richiesto per Catania (non è mai stata richiesta questa misura specifica) e di aumento delle forze di polizia si parlerà in seguito. L’emergenza sicurezza esiste in molte metropoli italiane ma Palermo non è fra le città con un aumento rilevato della micricriminalità Nonostante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Niente esercito ma un tavolo nazionale sulla sicurezza, Lagalla vola a Roma ma per il Ministro Piantedosi non c’è emergenza a Palermo è apparso 11 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Palermo è vicino a chiudere uno degli obiettivi di mercato più inseguiti degli ultimi mesi. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, il club rosanero e il Modena stanno perfezionando gli ultimi dettagli per il trasferimento di Antonio Palumbo in Sicilia, con contestuale passaggio di Francesco Di Mariano in Emilia a titolo…

9 minuti fa

Una tecnologia innovativa, già brevettata negli Stati Uniti e in fase di valutazione in Europa, potrebbe rivoluzionare il mondo dei dispositivi medici impiantabili. Si chiama HemoStratum ed è il progetto guidato da Antonio D’Amore, responsabile del gruppo di Ingegneria tissutale della Fondazione Rimed, recentemente premiato dal Consiglio Europeo della Ricerca (Erc) con il prestigioso…

9 minuti fa

I lavoratori della Lidl in Sicilia domani incroceranno le braccia. I sindacati Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil hanno indetto uno sciopero che nell’isola coinvolge 1.500 lavoratori di tutte le filiali compreso il centro di distribuzione di Misterbianco. Saranno previsti sit-in a Palermo per tutta la mattinata nel punto vendita Lidl di viale…