Niente falò e tendopoli per Ferragosto, la stretta del Comune su spiagge e Favorita

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Arriva la stretta del Comune di Palermo per la tutela di spiagge e aree verdi per il Ferragosto. Dopo la riunione della task force avvenuta nella giornata di ieri per volontà dell’assessore al Patrimonio Andrea Mineo, l’Amministrazione ha partorito una serie di provvedimenti che scatteranno nei prossimi giorni. L’obiettivo, chiaramente, è quello di evitare la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Niente falò e tendopoli per Ferragosto, la stretta del Comune su spiagge e Favorita è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sara Errani e Jasmine Paolini in semifinale nel torneo di doppio degli Internazionali d’Italia. Le campionesse in carica battono al tie-break la coppia formata dalla filippina Alexandra Eala e la staunitense Coco Gauff. Punteggio di 7-5 3-6 10-7 in favore del duo azzurro, che in semifinale affronterà la coppia russa Andreeva-Shnaider, già battuta nella…

23 minuti fa

Il gip di Palermo ha convalidato il fermo di Mattias Conti, il 19enne dello Zen finito in manette ieri con l’accusa di concorso in strage e detenzione illegale di arma da fuoco, nell’ambito delle indagini sulla strage di Monreale, nella quale tre giovani hanno perso la vita e due sono rimasti feriti. Secondo la…