Niente musica per il detenuto al 41 bis: la Cassazione vieta i cd in cella al boss D’Ambrogio

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Niente musica in cella per il boss di Porta Nuova Alessandro D’Ambrogio, detenuto al 41 bis. La settima sezione della Cassazione, presieduta da Teresa Liuni, ha infatti rigettato il ricorso del mafioso che chiedeva di poter tenere con sé dietro le sbarre e “per l’intero giorno” un lettore e dei cd. Per i giudici…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Niente musica per il detenuto al 41 bis: la Cassazione vieta i cd in cella al boss D’Ambrogio è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> “Armiamoci e partite”. È questo il commento sarcastico di Gioacchino Veneziano Segretario Generale Uilpa Polizia Penitenziaria Sicilia alla notizia che il Capo del Personale del Dipartimento della Giustizia Minorile ha disposto l’invio in missione con decorrenza immediata verso il carcere minorile Cesare Beccaria di Milano, Poliziotti Penitenziari in servizio negli Uffici di Esecuzione…

7 minuti fa

]]> Piuttosto che pensare già al secondo mandato il Presidente della Regione pensi alla Sicilia di oggi. E’ quello che sostengono le opposizioni che dopo la domenica di campagna elettorale attaccano il governo della regione che attualmente si trova ancora senza un vice presidente nonchè assessore all’Agricoltura sospeso dall’incarico. L’attacco dei 5 stelle “Schifani…

8 minuti fa

Michele Criscitiello attraverso il suo editoriale su “Sportitalia.com” si è espresso su Roberto De Zerbi menzionando anche il periodo in cui il tecnico allenava al Palermo. «Intanto De Zerbi ha deciso di diventare l’unico al mondo a fare beneficenza nel calcio. A Palermo, quando neanche i genitori avevano ancora capito che allenasse, lasciò 1…

12 minuti fa

Prima l’apertura a un secondo mandato da presidente della Regione per “completare un progetto decennale”; poi l’apertura “ad altre forze moderate”, sul modello delle Amministrative di Gela, per dare vita “a un campo largo nel centrodestra”. Il governatore Renato Schifani guarda al futuro e lo fa indicando una via: un allargamento della coalizione. Forza…