“Niente premeditazione e metodo mafioso per uccidere Emanuele Burgio”: un’assoluzione e 2 condanne

di palermotoday.it - 11 mesi fa

Un’assoluzione e due condanne a 18 anni di carcere. E’ questo il verdetto emesso dalla prima sezione della Corte d’Assise in relazione all’omicidio di Emanuele Burgio, il giovane eliminato a colpi di pistola al culmine di una lite il 31 maggio del 2021 in via dei Cassari alla Vucciria. Le condanne sono state inflitte a Matteo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Niente premeditazione e metodo mafioso per uccidere Emanuele Burgio”: un’assoluzione e 2 condanne è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Un percorso intensivo di scrittura cinematografica con due autori conosciuti a livello nazionale, come Ignazio Rosato e Paolo Pintacuda ed una masterclass cinematografica con il regista e direttore della fotografia Daniele Ciprì. Sono queste le attività collaterali della I edizione del festival cinematografico Borgo Film Fest- Premio Frank Capra che si terrà a…

11 minuti fa

]]> Nel duplice appuntamento d’apertura del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint, il veloce pilota siciliano (Ferrari 488 Challenge) e il suo inedito coéquipier Lorenzo Pegoraro, penalizzati da una serie di problemi tecnici nel corso dell’intero weekend Una prima stagionale all’insegna della mala sorte, quella appena vissuta dal pilota siciliano Simone Patrinicola, reduce da un…

11 minuti fa

]]> La Sicilia sorride nuovamente con il 10eLotto. Nell’estrazione di venerdì 3 maggio, come riporta Agipronews, nell’isola sono stati vinti 70mila euro. A Ragusa è stata centrata la seconda vincita della giornata con un 9 Oro da 50 mila euro, seguita da un 9 da 20 mila euro realizzato a Marsala, in provincia di…