Niente rifiuti dei comuni della provincia di Palermo a Bellolampo, Arpa dice no

di palermolive.it - 3 anni fa

A Bellolampo al momento non saranno scaricati anche i rifiuti di alcuni comuni della provincia di Palermo. Ad annunciarlo il sindaco del capoluogo Roberto Lagalla al termine di un incontro avuto con i sindacati della Rap. “Visti i rilievi esposti dall’Arpa – ha dichiarato -, è con senso di dovere e responsabilità che invierò…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Niente rifiuti dei comuni della provincia di Palermo a Bellolampo, Arpa dice no è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

Punto primo: la De Capitani «non va massacrata» perché col suo stile ha portato grandi risultati. Punto due: le mance, la scintilla che ha fatto scattare l’inchiesta per corruzione e peculato in cui è coinvolto, «le ha volute tutta l’Ars». In ultimo: «Non penso di dimettermi neanche se ci sarà una richiesta di rinvio…

4 minuti fa

]]> Sac, Società di gestione dell’aeroporto di Catania, comunica che, “a seguito dell’intervento delle autorità competenti e del completo spegnimento dell’incendio divampato nelle vicinanze dello scalo, le operazioni di volo sono state regolarmente ripristinate“. “Dalla riapertura dello scalo – si legge in una nota -, sono ripresi sia i voli in arrivo sia quelli…

21 minuti fa

È stata effettuata ieri, su disposizione della Procura di Savona, l’autopsia sul corpo di Giuseppe Cervillera, l’operaio di 66 anni originario di Partinico morto tragicamente lo scorso 24 luglio all’interno di un cantiere edile in Liguria. Le prime evidenze emerse dall’esame autoptico, tuttavia, non hanno fornito risposte certe sulle cause del decesso: sarà necessario…