Niente scorta per Valeria Grasso nel Lazio, il Tar rigetta il suo ricorso: “Non è in pericolo”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Dossier La sentenza L’imprenditrice “paladina” dell’antimafia aveva segnalato episodi che avrebbero messo a rischio la sua incolumità. Per i giudici però non sarebbero “riconducibili ad ambienti mafiosi”. La donna, al centro della bufera per aver occupato abusivamente un bene confiscato che ha trasformato in palestra, ora ne chiede l’assegnazione “anche a titolo oneroso”

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Niente scorta per Valeria Grasso nel Lazio, il Tar rigetta il suo ricorso: “Non è in pericolo” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 ore fa

]]> Organizzata da “Associazione per l’Arte” – che da oltre 20 anni è attiva per la promozione e la diffusione della cultura, con eventi relativi all’arte, alla letteratura e allo spettacolo, nonché al patrimonio audiovisivo cinematografico – prenderà il via venerdì 10 maggio la Rassegna “Intrecci Narrativi” – Libri, Musica e Degustazioni, che si…

9 ore fa

Incidente stradale in via Roma a Palermo. Lo scontro tra due moto ha provocato il ferimento di due persone che sono state portate in ospedale. L’impatto tra i mezzi a due ruote è stato violento. Uno scontro frontale in mezzo al traffico caotico dell’asse che porta dalla stazione a piazza Sturzo nei pressi di…