Niente spese di spedizione delle bollette telefoniche agli utenti, avviata azione legale per i rimborsi ai siciliani

di palermolive.it - 2 anni fa

Dopo la decisione della Corte di Cassazione che, mettendo fine ad una questione annosa, ha bocciato in modo definitivo le spese di spedizione delle bollette telefoniche addebitate agli utenti, il Codacons in collaborazione con la Task Force Legale “TANASI CONSUMERS”  scende in campo e lancia oggi una azione legale volta a far ottenere ai consumatori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Niente spese di spedizione delle bollette telefoniche agli utenti, avviata azione legale per i rimborsi ai siciliani è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Valle del Belìce si prepara ad accogliere la terza edizione del Belice ArtBook Festival, evento promosso dalla Rete museale e naturale belicina in occasione delle Giornate europee del patrimonio. La manifestazione, in programma sabato 27 e domenica…

10 minuti fa

Una guida semplice, concreta, pensata per aiutare i più giovani a orientarsi tra social network, internet e rischi della rete. Venerdì 26 settembre, alle 10.30, all’Istituto Comprensivo Sperone-Pertini di Palermo, il Corecom Sicilia presenta l’“Abbecedario della Media Education”, un progetto educativo dedicato alla cittadinanza digitale. 21 parole per capire la rete e imparare a…

11 minuti fa

Dai teatri alle piazze del centro storico, dai giardini al waterfront, passando per cortili, oratori e palazzi monumentali della città, Piano City ritorna a Palermo da venerdì a domenica (26-28 settembre) per la sua ottava edizione che si diffonderà – dicono gli organizzatori – in un percorso sonoro all’insegna della contaminazione di generi e…