Niente stipendio, da Palermo a Catania protestano i lavoratori dei Consorzi di Bonifica

di gds.it - 3 anni fa

Sono stati ricevuti dal vice prefetto La Barbera , i segretari Flai -Cgil, Fai -Cisl e Filbi Uil, al culmine del sit in dei lavoratori del Consorzi di bonifica 2 Palermo, organizzato davanti la Prefettura in via Cavour. I lavoratori non ricevono lo stipendio da quattro mesi. Dario Fazzese Flai Cgil, Franco Nuccio Fai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Niente stipendio, da Palermo a Catania protestano i lavoratori dei Consorzi di Bonifica è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 secondi fa

Tornare in campo senza dimenticare ciò di buono che è stato fatto e proseguire sulla linea già tracciata. Inzaghi ha le idee chiare e sa cosa chiedere al suo Palermo per provare ad avere la meglio sul Südtirol, formazione da non sottovalutare e che darà filo da torcere ai rosanero. «È una gara molto…

20 minuti fa

I poliziotti de commissariato di di Bagheria hanno arrestato un uomo di 72 anni, ritenuto responsabile del reato di incendio e combustione illecita di rifiuti. Secondo la ricostruzione fornita, nei giorni scorsi, l’intervento della Volante ha permesso di arrestare il propagarsi di un incendio ormai divampato e già visibile a metri di distanza. Le…

40 minuti fa

Dopo un importante intervento di ristrutturazione, il supermercato Famila di via Sampolo a Palermo riapre le sue porte ai clienti con spazi completamente ripensati per offrire un’esperienza di spesa nuova, moderna, funzionale e in linea con le esigenze del quartiere. Il rinnovato supermercato presenta nuovi reparti e ambienti ampliati, con un’attenzione particolare alla qualità,…

54 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato all’alba di oggi lungo la Strada Statale 113, nel tratto compreso tra Ficarazzi e Bagheria. Erano da poco passate le cinque del mattino quando, per cause ancora in fase di accertamento, almeno tre veicoli sono rimasti coinvolti in un violento scontro che ha reso necessaria la chiusura…