Niente telefonate tra i boss di Partinico Vito e Leonardo Vitale al 41 bis

di gds.it - 3 anni fa

La Cassazione dice «no» alle telefonate dal carcere tra i due boss ergastolani di Partinico nel palermitano al 41 bis, i fratelli Vito e Leonardo Vitale. È stata così annullata l’ordinanza emessa dal tribunale di sorveglianza di Sassari che aveva accolto il ricorso presentato dal detenuto Leonardo Vitale contro la decisione della direzione del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Niente telefonate tra i boss di Partinico Vito e Leonardo Vitale al 41 bis è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Camminata 6-6-6: il metodo virale che unisce benessere fisico e mentale, di cosa si tratta e perché funziona Il movimento quotidiano è ormai riconosciuto come fondamentale per il benessere generale. Camminare non solo aiuta a prevenire malattie cardiovascolari o disturbi legati all’aumento di peso, ma favorisce anche la produzione di endorfine e la riduzione…

29 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Parafrasando un vecchio capolavoro di Billy Wilder, con Tony Curtis, Jack Lemmon, e sua moglie Marylin Monroe, a qualcuno, anche in Sicilia, piace Carlo, piuttosto che caldo. Parliamo di Carlo Calenda che a Palermo torna sul luogo…

29 minuti fa

Paolo e Marco, 2 fratelli lontani geograficamente ma una passione viscerale per il Palermo e un microfono acceso sulle emozioni più vere. Tutti i post Cari appassionati, guardate questa mappa meteo reinventata per le nostre squadre siciliane – un mix di sole, nuvole e tempeste che riflette alla perfezione la situazione attuale in campionato.…

29 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post L’altra sera verso mezzanotte mi sono imbattuto nell’ultimo concorrente delle audition, si chiamano così le performance degli aspiranti artisti di XFactor. Costui era già maturo, 35 anni, sposato, ma ancora giovane, scanzonato, ma con la testa ad…