Niente terzo mandato per i sindaci in Sicilia, ecco chi non si potrà più ricandidare

di blogsicilia.it - 1 mese fa

]]> Lo stop, seppur momentaneo, per la legge per il terzo mandato ai sindaci dei comuni siciliani al di sotto dei 15mila abitanti fa scalpitare molti schieramenti politici e di sicuro mette, almeno per ora, il bastone tra le ruote a importanti esponenti politici che già sognavano di passare altri anni sulla poltrona da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Niente terzo mandato per i sindaci in Sicilia, ecco chi non si potrà più ricandidare è apparso 1 mese fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Città più ricche d’Italia, Palermo è penultima in Italia tra le grandi realtà. Lo dice la classifica del ministero dell’Economia e delle Finanze, sulla base delle dichiarazioni dei redditi presentate nel 2023. Prendendo in considerazione come ‘anno di imposta’ il 2022 la piattaforma Withub ha stilato la graduatoria. In prima posizione troviamo Portofino (Liguria)…

10 minuti fa

]]> E’ di tre feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla Pachino-Noto, nel Siracusano. Nell’impatto sono rimasti coinvolti una Apecar ed una macchina, secondo quanto emerso da una prima ricostruzione della Polizia municipale e dei carabinieri che hanno avviato le indagini. Ferito grave in elisoccorso a Catania Il…

11 minuti fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà oggi contro la Reggiana. Il Palermo si trova davanti a una partita cruciale nella sua lotta per assicurarsi un posto nei playoff. Non avendo vinto una partita da marzo e con l’arrivo di Michele Mignani alla guida tecnica, la squadra ha collezionato…

15 minuti fa

]]> La procura della Corte dei conti della sezione giurisdizionale per la Regione Siciliana ha aperto un fascicolo sul buco in bilancio di oltre 10 milioni di euro che sarebbe stato provocato da SeeSicily, il piano per risollevare il turismo messo in ginocchio dal Covid. I dieci milioni rappresentano il totale delle spese “rettificate”,…