Niko Pandetta e la condanna a quattro anni di carcere: le immagini dell’arresto a Milano – VIDEO

di mondopalermo.it - 3 anni fa

@michi_michi17

♬ Pistole Nella Fendi - Niko Pandetta & Tempoxso & Janax
@michi_michi17

♬ Pistole Nella Fendi – Niko Pandetta & Tempoxso & Janax

Niko Pandetta, il trapper neomelodico nipote del boss catanese Turi Cappello, è stato arrestato dalla polizia di Milano e ora dovrà scontare una condanna di 4 anni per spaccio ed evasione. Le immagini che girano sui social network con una delle più celebri canzoni di Niko Pandetta, “Pistole nella Fendi”, in cui cantava proprio “Maresciallo non ci prendi”… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Niko Pandetta e la condanna a quattro anni di carcere: le immagini dell’arresto a Milano – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

A Messina, domenica 7 settembre a partire dalle 19,30 a Forte Petrazza, presso la sede della Fondazione Messina, sarà possibile osservare da vicino l’eclisse totale di Luna. Grazie alla strumentazione dell’Osservatorio Astronomico della Fondazione inaugurato il 10 agosto scorso e al supporto del Gruppo Astrofili Messinesi (GAM) si potrà infatti seguire in tutte le…

15 minuti fa

]]> Prosegue con successo “NOSTALGIA SUMMER TOUR”, il viaggio musicale di Noemi che, tra le date nelle location più suggestive di tutta Italia, sta riservando in Sicilia diversi appuntamenti live dedicati ai fan dell’artista, per un‘estate all’insegna dell’energia, dell’emozione e del contatto autentico con il pubblico. Le prossime date sono in programma per questo…