Niko Pandetta e la condanna a quattro anni di carcere: le immagini dell’arresto a Milano – VIDEO

di mondopalermo.it - 3 anni fa

@michi_michi17

♬ Pistole Nella Fendi - Niko Pandetta & Tempoxso & Janax
@michi_michi17

♬ Pistole Nella Fendi – Niko Pandetta & Tempoxso & Janax

Niko Pandetta, il trapper neomelodico nipote del boss catanese Turi Cappello, è stato arrestato dalla polizia di Milano e ora dovrà scontare una condanna di 4 anni per spaccio ed evasione. Le immagini che girano sui social network con una delle più celebri canzoni di Niko Pandetta, “Pistole nella Fendi”, in cui cantava proprio “Maresciallo non ci prendi”… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Niko Pandetta e la condanna a quattro anni di carcere: le immagini dell’arresto a Milano – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Seconda vittoria in tre giorni per Mads Pedersen, che conquista la terza tappa del Giro d’Italia 2025. Il danese della Lidl-Trek si impone in volata a Valona, al termine di 160 chilometri, e torna in maglia rosa, strappandola a Primoz Roglic, ora secondo in classifica generale con un ritardo di 9 secondi. Alle spalle…

6 minuti fa

Ultima conferenza stampa stagionale per mister Antonio Calabro, che alla vigilia di Palermo-Carrarese ha voluto iniziare ringraziando pubblicamente il suo staff: «Mi sembrava giusto e opportuno avere oggi con me chi di solito non appare, ma svolge un lavoro invisibile che per noi è fondamentale. Padovano è il mio braccio destro e sinistro, gamba…

26 minuti fa

Termina in parità lo scontro salvezza tra Verona e Lecce: un 1-1 che serve poco ai salentini, mentre per gli scaligeri vuol dire un passo in più verso l’obiettivo. Infatti, il Lecce rimane al terzultimo posto a pari punti (28) con l’Empoli, mentre i veneti, che mancano il match point salvezza, sono a quota…