Nikolaou: «Il campionato è lungo, dobbiamo crederci: i risultati arriveranno con volontà e dedizione»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Nell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” Dimitrios Nikolaou, difensore del Palermo, racconta la sua esperienza e la determinazione della squadra nell’affrontare le sfide del campionato. Nikolaou, che ha già vissuto la vittoria della Serie B a Empoli con Dionisi come tecnico, sottolinea l’importanza dell’equilibrio e della costanza nel lavoro quotidiano, convinto che siano questi i fattori chiave…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nikolaou: «Il campionato è lungo, dobbiamo crederci: i risultati arriveranno con volontà e dedizione» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Ancora sangue sulle strade siciliane. Nella notte poco dopo le 2.30 un drammatico incidente si è verificato a Barcellona Pozzo  di  Gotto, all’incrocio tra le vie Kennedy e San Vito, nei pressi del distributore Esso. Nell’impatto tra una moto e un’auto, avvenuto per cause ancora da accertare, due ragazzi che viaggiavano in sella al mezzo…

10 minuti fa

Via libera all’attuazione delle norme fiscali previste dallo Statuto Autonomistico siciliano. Il Consiglio dei Ministri ha detto si alla proposte emersa dal tavolo di trattativa che punta a chiudere una vicenda aperta fin dalla nascita della Repubblica Italiana e, qualche mese prima, dello Statuto Autonomistico siciliano che precedette la Costituzione repubblicana. L’annuncio soddisfatto di…