Nino Agostino: chi era, perché è stato ucciso, la lotta del padre Vincenzo alla ricerca della verità

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nino Agostino (all’anagrafe Antonino) è stato un poliziotto siciliano, ucciso per mano mafiosa. Nato a Palermo, il 29 marzo del 1961, è morto il 5 agosto del 1989, quando non aveva ancora compiuto 28 anni, mentre si trovava…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nino Agostino: chi era, perché è stato ucciso, la lotta del padre Vincenzo alla ricerca della verità è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il precampionato non ha regalato numeri esaltanti, ma per Matteo Brunori e Joel Pohjanpalo i riflettori sono appena all’inizio. Come evidenzia Alessandro Arena sulle colonne del Giornale di Sicilia, il Palermo si affida alla coppia d’attacco per inseguire un obiettivo chiaro: il ritorno in Serie A. Due attaccanti con esperienza e fiuto del gol…

23 minuti fa

Sono le 8.57 del 7 giugno quando il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno, si presenta a Palazzo di giustizia per l’interrogatorio chiesto personalmente nell’ambito dell’inchiesta per corruzione, peculato e abuso d’ufficio che ha scosso il Parlamento siciliano. Ad attenderlo, il procuratore Maurizio de Lucia e i pubblici ministeri Andrea Fusco e Felice De…