Nino Frassica: “Il mio cuore batte a Messina, io sogno in dialetto siciliano”

di siciliafan.it - 3 anni fa

È nato a Galati Marina, una frazione di Messina, e alla Sicilia continua a essere profondamente legato. Nino Frassica ha un talento difficile da replicare, che proprio sull’isola ha avuto origine. Recentemente intervistato da Repubblica, ha parlato dei suoi progetti attuali e futuri, ma sempre con uno sguardo al passato. Nino Frassica: “Rappresento pregi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nino Frassica: “Il mio cuore batte a Messina, io sogno in dialetto siciliano” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Tutti, credo, abbiamo sperato in un qualcosa di buono dall’incontro Trump-Putin, al di là delle nostre inclinazioni politiche. E tutti siamo rimasti delusi, è inutile negarlo. Almeno una tregua provvisoria, come auspicato dallo stesso presidente Usa qualche attimo prima dell’evento. Niente. Perfino quegli applausi indirizzati dall’americano all’arrivo del suo omologo russo, certo non facilmente…

14 minuti fa

Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini ha firmato  il decreto che designa Annalisa Tardino, parlamentare europea della Lega, come nuovo commissario dell’Autorità di Sistema Portuale della Sicilia Occidentale. La transizione dopo Pasqualino Monti La nomina arriva in una fase di transizione, in attesa della definizione della nuova governance dell’ente, dopo la…