Niscemi, la frana non si ferma e si valuta l’ampliamento della zona rossa: “Alcuni non potranno rientrare più a casa”

di palermolive.it - 2 ore fa

“Gli sfollati” a Niscemi “stanno aumentando perché la frana non è ferma, quindi mano a mano che continua a franare il fronte di frana entra dentro la città e diventa sempre più importante aumentare il numero degli evacuati”. A dirlo, a margine del premio Zamberletti, è il capo dipartimento nazionale della Protezione civile, Fabio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Niscemi, la frana non si ferma e si valuta l’ampliamento della zona rossa: “Alcuni non potranno rientrare più a casa” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Alessandro Borghese torna in Sicilia con 4 Ristoranti. Alle pendici dell’Etna una sfida che parla di territorio, cucina a km zero e resilienza. Alessandro Borghese sull’Etna Alessandro Borghese torna in Sicilia con 4 Ristoranti, scegliendo come scenario le…

23 minuti fa

Il Palermo FC ed Etihad Airways annunciano l’avvio di una nuova partnership, destinata a svilupparsi progressivamente nel corso delle prossime settimane. L’accordo segna un ulteriore passo nel percorso di crescita del club rosanero e nel rafforzamento della propria rete di collaborazioni strategiche. La compagnia aerea globale sosterrà il Palermo attraverso un programma di visibilità…