Niscemi, viola il divieto di avvicinamento alla moglie: arrestato un romeno di 64 anni

di gds.it - 8 mesi fa

La polizia ha arrestato a Niscemi un uomo di 64 anni di nazionalità romena, sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima, con l’applicazione del braccialetto elettronico, emessa dal gip del tribunale di Gela, per aver violato il divieto di avvicinamento all’ex compagna. L’arrestato è stato condotto in carcere. L’uomo era già…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Niscemi, viola il divieto di avvicinamento alla moglie: arrestato un romeno di 64 anni è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Alla luce dell’ordinanza emessa dal sindaco di Augusta, avente per oggetto “Adozione misure urgenti a tutela della salute e dell’incolumità pubblica”, riguardo al grave incendio che in queste ore ha provocato una intensa nube di fumo potenzialmente pericolosa, l’evento organizzato dalla Lega Sicilia previsto questa sera sul Decreto Sicurezza è stato annullato. Questo contenuto…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dall’8 luglio al 30 novembre 2025, Villa Aurea, situata nel suggestivo Parco archeologico della Valle dei Templi ad Agrigento, accoglie la mostra “Tesori d’arte dai musei nazionali italiani”. L’evento presenta ventidue opere di maestri della pittura che abbracciano…