“Nitrato d’argento”, lo spettacolo tra cinema e TV in scena al carcere Pagliarelli

di palermolive.it - 1 settimana fa

“Nitrato d’argento. Un sogno tra cinema e TV” prodotto dal teatro Al Massimo che vede protagonisti Marco Simeoli, Elena D’Angelo e Cesare Biondolillo, è andato in scena oggi nel carcere Pagliarelli di Palermo. L’iniziativa è stata fortemente voluta dal maestro Aldo Morgante e anche domani coinvolgerà un altro gruppo di detenuti sempre al Pagliarelli.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Nitrato d’argento”, lo spettacolo tra cinema e TV in scena al carcere Pagliarelli è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Era ricoverata da alcuni giorni in ospedale in condizioni gravi: è morta a soli 34 anni Emanuela Perinetti, figlia di Giorgio, che per diverse stagioni è stato ex direttore sportivo del Palermo calcio. Emanuela lavorava nel calcio come il padre, svolgendo la professione di Influencer Marketing Manager. Nel 2018 un altro lutto aveva colpito…

4 ore fa

PALERMO – Aumenta la pattuglia siciliana al Festival di Sanremo, dove c’è già Fiorello e dove lo stesso conduttore Amadeus ha lontane origini palermitane. Ora arriva anche la comica Teresa Mannino. Ufficializzati, infatti, i nomi delle co-conduttrici dell’edizione 2024. Le tre co-conduttrici L’annuncio in diretta al Tg1, con Amadeus in studio e Fiorello in…