“No a omofobia e discriminazioni”: Juventus premiata dall’arcigay per l’esempio nello sport. Anche il Palermo candidato al riconoscimento

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Stampa” si sofferma sulla Juventus premiata dall’arcigay perl’esempio dato contro omofobia e discriminazioni. L’omofobia, la transfobia e la discriminazione basata sull’orientamento sessuale o sull’identità di genere sono inaccettabili nello sport come il razzismo e tutte le altre forme di discriminazione. Lo sport, con la scuola e la famiglia, rappresenta da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“No a omofobia e discriminazioni”: Juventus premiata dall’arcigay per l’esempio nello sport. Anche il Palermo candidato al riconoscimento è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Tragedia a Palermo, dove una donna di circa 40 anni è precipitata dal secondo piano della sua abitazione in via Brigata Aosta. La notizia è riportata da BlogSicilia. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorritori sul posto, la donna è morta sul colpo. Indagini in corso per indagare sulla dinamica di quanto accaduto. L’ipotesi più accreditata…

16 minuti fa

Tre incidenti nel giro di un’ora Palermo. Il primo si è verificato in via Perpignano, dove un automobilista ha perso il controllo del mezzo ed è rimasto lievemente ferito. È successo all’altezza del civico 64, dove il traffico ha subito dei rallentamenti. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale per effettuare…

20 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Palermitani i cervelli, palermitana la società che – con la sigla di un prestigioso accordo con una multinazionale della consulenza aziendale e con il suo responsabile Industria, anch’egli del capoluogo – traccia…