“No” a populismo e clientele, Azione e +Europa tracciano il percorso verso le elezioni regionali

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Grande partecipazione agli stati generali per la Sicilia di Azione e +Europa. I vertici regionali dei due partiti hanno accolto positivamente la costituzione a settembre del “Polo del Buon Governo”, un’area liberal democratica imperniata sulle leadership di Carlo Calenda ed Emma Bonino, per compattare una forza politica incentrata sulla capacità di governare e che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“No” a populismo e clientele, Azione e +Europa tracciano il percorso verso le elezioni regionali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Potrebbe essere presente anche il vicepresidente americano alla cerimonia di di intronizzazione di papa Leone XIV. Secondo quanto si apprende, JD Vance forse sarà a Roma per la cerimonia in programma il 18 maggio.Al momento non si escludebbe neanche la partecipazione del presidente ucraino Volodymyr Zelensky che è stato a San Pietro in occasione…

6 ore fa

Il Palermo chiude la stagione regolare al Renzo Barbera con una vittoria pesante sul Frosinone: 2-0 il risultato finale, firmato dalla doppietta del capitano Matteo Brunori. In un clima di tensione e contestazione, i rosanero centrano la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B. ]]> [embedded content] Continue Reading