No al risarcimento ai Badalamenti per Casa Felicia Impastato, Il Consiglio di Cinisi non paga il figlio di Don Tano

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

]]> Niente soldi per il figlio di Tano Badalamenti quale risarcimento per l’immobile che oggi ospita Casa Felicia Impastato. Il Consiglio comunale di Cinisi ha deciso di negare il pagamento da 50mila euro alla famiglia Badalamenti per l’immobile in contrada Napoli, ovvero l’ex casolare Badalamenti oggi noto come Casa Felicia. La decisione della Cassazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «No al risarcimento ai Badalamenti per Casa Felicia Impastato, Il Consiglio di Cinisi non paga il figlio di Don Tano è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Legambiente Sicilia, patrocinata dagli avvocati Giulia Campo del Foro di Catania e Daniela Ciancimino del Foro di Agrigento-copresidente nazionale del Centro di Azione Giuridica, ha presentato ricorso straordinario per chiedere l’annullamento del Decreto dell’Assessore Regionale Territorio e Ambiente della Regione Siciliana n. 1784 del 30 dicembre 2023, che ha disposto la proroga delle…

12 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Resto del Carlino” si sofferma sulle speranze salvezza dell’Ascoli che domani affronterà il Palermo. Il destino dell’Ascoli resta appeso ad un filo e la salvezza diretta, ad oggi, resta un miraggio. Battere il Palermo sarà l’esito obbligatorio da centrare per tenere vive le speranze, ma oltre a ciò dovranno poi…

17 minuti fa

]]> Gli agenti di polizia di Lentini hanno arrestato due uomini, rispettivamente di 23 e di 36 anni, per  detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una indagine, è emerso che a Lentini, contrada Gruppilli, vi fosse un ricco traffico di droga ed il quartier generale sarebbe stata una abitazione,…