“No” all’apertura della discarica Bellolampo ai comuni della provincia, lavoratori Rap in agitazione

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Si agitano le acque in casa Rap in vista dell’accoglimento dei rifiuti di alcuni comuni della provincia di Palermo alla discarica di Bellolampo. I sindacati di categoria della Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Fiadel proclamano lo stato di agitazione dei lavoratori. “Non è concepibile sfuggire al confronto con le parti sociali su temi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“No” all’apertura della discarica Bellolampo ai comuni della provincia, lavoratori Rap in agitazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Comune di Vizzini, in collaborazione con il Centro Studi C.E.S.T.A. e Project Manager Sicilia, promuove per giovedì 24 luglio 2025 alle ore 18:00, presso l’Aula Consiliare, una riunione informativa rivolta al tessuto imprenditoriale del territorio. L’incontro è finalizzato a illustrare strumenti di sostegno, opportunità di finanziamento e servizi per lo sviluppo delle attività…

5 minuti fa

Il rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Massimo Midiri, ha annunciato di aver presentato una querela per diffamazione – con l’eventuale ipotesi di ulteriori profili di reato – nei confronti di Sabrina De Capitani, ex portavoce del presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gaetano Galvagno, entrambi indagati nell’ambito di un’inchiesta per corruzione. «Il provvedimento – spiega…

9 minuti fa

Due operazioni contro lo spaccio di droga questa mattina in Sicilia. La prima a Messina dove la polizia ha arrestato 14 persone accusati dei reati di associazione per delinquere finalizzata alla detenzione e al traffico di sostanze stupefacenti. Le indagini, condotte dalla Sezione Investigativa del Servizio Centrale Operativo di Messina (Sisco) e dalla Squadra…

15 minuti fa

[embedded content] Domenica 20 luglio è stata una giornata all’insegna dell’inclusione e della bellezza: la Pirrera Sant’Antonio – Cava del Barocco, ha accolto una visita guidata straordinaria, realizzata in collaborazione con l’Ente Nazionale per la protezione e l’assistenza dei sordi (ENS APS) – Sezione Provinciale di Siracusa. L’iniziativa, promossa e offerta dalla Fondazione Museo…