No della Cassazione, niente lievito e farina per il boss stragista al 41 bis

di livesicilia.it - 4 settimane fa

PALERMO – Niente lievito e farina per il boss ergastolano detenuto al 41 bis. La Cassazione ha annullato senza rinvio l’ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Sassari che aveva dato ragione al detenuto Pietro Rampulla. Originario di Mistretta, 72 anni, Rampulla, soprannominato l’artificiere per la sua dimestichezza con gli esplosivi e con un passato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «No della Cassazione, niente lievito e farina per il boss stragista al 41 bis è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

È morto oggi il giovane di 20, vittima di una brutale aggressione avvenuta lo scorso 4 luglio in via Maqueda. Come riportato da “Gds.it” il ragazzo, di nazionalità tunisina, era ricoverato all’azienda ospedaliera universitaria Paolo Giaccone in condizioni critiche e oggi è deceduto nel reparto di terapia intensiva Il personale del Dipartimento di emergenza…

7 minuti fa

]]> Roberta Metsola, con 562 voti, è stata rieletta dalla plenaria riunita a Strasburgo alla guida del Parlamento europeo con la maggioranza assoluta dei voti espressi. L’eurodeputata maltese guiderà il Parlamento europeo per i prossimi due anni e mezzo. L’altra candidata alla presidenza, Irene Montero, ha ottenuto 61 preferenze. Metsola: “Grazie della fiducia” “Grazie…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dal 18 luglio, la XX edizione dei Teatri di Pietra approderà in Sicilia, includendo nuove meraviglie come l’area archeologica di Ustica, il chiostro di S. Maria del Gesù a Modica e le rovine dell’Antica Cattedrale di Montevago. Questi…