No della Cassazione, niente lievito e farina per il boss stragista al 41 bis

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO – Niente lievito e farina per il boss ergastolano detenuto al 41 bis. La Cassazione ha annullato senza rinvio l’ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Sassari che aveva dato ragione al detenuto Pietro Rampulla. Originario di Mistretta, 72 anni, Rampulla, soprannominato l’artificiere per la sua dimestichezza con gli esplosivi e con un passato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «No della Cassazione, niente lievito e farina per il boss stragista al 41 bis è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Sono stati dodici gli incendi divampati in Sicilia in queste ore in diverse province della Sicilia. Gli interventi per spegnarli hanno visto impegnati la protezione civile, i forestali e i vigili de fuoco.Quattro i roghi divampati nel Catanese: a Misterbianco in via Lariano, a Mirabella Imbaccari in contrada Mulino Grande a Fiumefretto di Sicilia…

19 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, in occasione delle iniziative per il Festino di Santa Rosalia 2025, il 14 e il 15 luglio prossimi, e a integrazione delle ordinanze n° 973 del 05 luglio 2017 e n° 895 del 07 luglio 2025, ha emesso un provvedimento di limitazione al transito veicolare.…

38 minuti fa

Sarà eseguita venerdì l’autopsia sul corpo di Aurora Maniscalco la giovane hostess palermitana deceduta a Vienna precipitando dal terzo piano. La procura di Palermo oggi ha affidato l’incarico ai medici dell’istituto di medicina legale del Policlinico per eseguire l’esame irripetibile. Era stato l’avvocato Alberto Raffadale che assiste la famiglia della hostess a presentare un…