No di Lagalla all’elezione diretta del sindaco metropolitano: “Si rischiano conflitti e sovrapposizioni istituzionali”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Mi associo al sindaco di Firenze Dario Nardella che, in qualità di coordinatore Anci delle Città metropolitane, oggi in audizione al Senato, esprime la sua contrarietà all’elezione diretta del sindaco metropolitano”. Lo dice il sindaco della Città metropolitana, Roberto Lagalla, in merito all’esame del disegno di legge sulle Province. “Questa elezione, oltre a rappresentare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «No di Lagalla all’elezione diretta del sindaco metropolitano: “Si rischiano conflitti e sovrapposizioni istituzionali” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

39 secondi fa

Maltempo in vista su Palermo. Dopo una parentesi soleggiata nella giornata di oggi, le previsioni meteo mostrano nuove precipitazioni in arrivo. Il protagonista, però, sarà il vento: l’avviso n. 26009 della Protezione Civile regionale riferisce, infatti, di venti di burrasca da quadranti occidentali, con rinforzi di burrasca forte, già dalla serata di oggi e…

6 minuti fa

Una vera e propria alleanza strategica per lo sviluppo della Sicilia fra governo e mondo imprenditoriale siciliano. E’ quello che si sta realizzando nell’isola grazie alla grande attenzione del governo della Regione alle esigenze degli imprenditori. Una azione mirata allo sviluppo, alla crescita ed al lavoro attraverso varie misure. In questo ambito la giornata…

31 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! C’è un’economia che cresce lontano dai riflettori, che non è fatta di grandi nomi e mega investimenti, ma piuttosto di cooperative, piccole e medie imprese, filiere locali che tengono insieme lavoro e comunità, sviluppano il territorio e non…